-    Arredamenti su Misura   -

Qui una delle nostre ultime realizzazioni: un negozio ricavato in un vecchio locale dei Navigli Milanesi. Colori vivaci e freschi caratterizzano questo ambiente giovane e grintoso.

Eccovi una libreria realizzata per un cliente la cui necessità era quella di avere un retro dei divani che rendesse l'ambiente soggiorno accogliente e contenitivo. La porta nascosta si apre a spinta e da l'accesso al bagno di servizio.

Sempre a Lizzola uno dei nostri primi lavori: il ritorante-pizzeria Cavandola. Realizzato 40 anni fa su progetto dell'architetto Nava e ancora in ottimo stato. Grazie Marisa e famiglia per la cura che gli avete dedicato!

È tempo di vacanze, voi preferite mare o montagna? Qui la ristrutturazione di un piccolo bilocale a Lizzola. Tutto è stato fatto in economia con materiali semplici, come i piani in multristato e laminato bianco. La cucina ha tutto l'essenziale tra cui un forno combinato e un piano ad induzione, il mobile tv funge da dispensa e il mobile bagno ha anche lo spazio per una lavatrice.

È passato ormai un mese dall’inaugurazione della Terrazza Fausti. Siamo davvero lieti di aver contribuito,  in collaborazione con lo Studio GPT ed in particolare con Lucia Nusiner, maestra del paesaggio, a “ creare” questo piccolo paradiso verde nel cuore della città. Il terrazzo riprende il filo conduttore della parte realizzata l’anno scorso, con fioriere in ferro anticato, pavimentazione in parquet , luci soffuse ed ambiente accogliente. “Terrazza Fausti” si apre ad una stagione  di aperitivi e cene in terrazza, per godere della magnifica vista della città e dell’ambiente circostante 😊

 

Nell'attesa della calda estate ecco una nuova e fresca culla termoventilata per la nostra Quality Assistant a quattro zampe. Formata da multistrato armonico curvato ha piedini e accesso posteriore (comodo anche per il riciclo dell'aria) in mdf laccato opaco.

Vi presentiamo una realizzazione dal sapore antico installata vicino a "Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno". Si tratta di uno studio privato con mobile e scrivania in tranciato di ulivo con finitura naturale. Le giunte sono tagliate a 45° rispettando la vena del legno.

Condividiamo con voi le immagini che abbiamo ricevuto di alcune nostre realizzazioni in un appartamento a New York. Una libreria, un paravento di specchi con struttura in ferro nero cerato e delle porte scorrevoli alte più di 3 metri.